Prossimi eventi
20/04/2018
LE MANDORLE + MEDITERRANEA NADIR | SENZA PENSARE ALL’ESTATE
SENZA PENSARE ALL’ESTATE con INRI è la nuova rassegna di musica dal vivo in collaborazione con INRI (Il Nuovo Rumore Italiano). Ogni mese sullo speciale palco del Terzo Ponte si esibiranno gli artisti della nota etichetta torinese, supportati da band e artisti emergenti della scena locale.
21/04/2018
BARBARA BELLONI BAND | Tributo a Bob Dylan
Un tributo al più grande poeta-cantautore degli USA che ha ispirato e "guidato" intere generazioni di tutto il mondo.
24/04/2018
ANITA & THE BOUNCEBITS + BEPPE CALAMOSCA
Galvanizzati dalle due precedenti edizioni della 'Hoppers Night', Anita & The Bouncebits ritornano al Terzo Ponte, con una serata dove musica, spazi e trattamento saranno riservati ai ballerini del ‘ballo del sorriso’.
Carl_Verheyen
27/04/2018
CARL VERHEYEN FROM SUPERTRAMP & BAND
Sul palco del Terzo Ponte, uno dei 10 chitarristi migliori al mondo con "Essential Blues Tour"
28/04/2018
SENSO INVERSO
La sonorità acustica del gruppo, leggera ma molto variopinta, in cui perfettamente si inserisce la suggestiva voce del flauto traverso, spazia tra artisti differenti e ripropone non solo grandi classici dagli anni sessanta ad oggi, ma anche pezzi più ricercati.
29/04/2018
APERITIVO MUSICALE CON L’ORCHESTRA DAL MALI
Un'insolita orchestra dal mood maliano, formata da diversi musicisti: percussioni, fiati, chiatarre, bassi, strumenti ad arco. Tutti gli strumenti verranno tessuti assieme come fili di una stessa trama.
05/05/2018
ROUTE TO PARIS | CENA A LUME DI CANDELA CON I GIPSY STRIKE
ROUTE TO PARIS è un viaggio nella Parigi dei bistrot, densa di atmosfere romantiche e ritmi swing. A lume di candela.
11/05/2018
BLACK BEAT MOVEMENT
La formazione milanese traccia un altro sentiero all’interno della black music pubblicando RADIO MANTRA, un album maturo e consapevole. Spiccano le collaborazioni con ROY PACI e GHEMON. Un intreccio di suoni del futuro e campionamenti old school per creare qualcosa di originale e inatteso.
13/05/2018
BARCELONA GIPSY BALKAN ORCHESTRA
Nata a Barcellona come evoluzione della BGKO - Barcelona Gipsy Klezmer Orchestra, la band è composta da sette musicisti di sei paesi diversi. Brani che parlano d’amore e libertà, canzoni contro la guerra, canti rivoluzionari, un repertorio ricchissimo che scavalca le frontiere, geografiche e politiche, per abbracciare l’umano, nella sua ricca e meravigliosa complessità.
[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]