ANITA
DATA:11/08/2017
ORA:22:30
IN BREVE:La band propone un repertorio tratto principalmente dalla tradizione swing USA degli anni '20 e '30 con rivisitazioni e arrangiamenti in chiave contemporanea.
ANITA & THE BOUNCEBITS 11/08/2017
Il progetto Anita & The Bouncebits nasce nel Gennaio del 2017 da un’idea del contrabbassista Luca Menegozzo, sviluppata e consolidata grazie al coinvolgimento dell’amico clarinettista Gilberto Pilon ed alla cantante Sara Rigon. Ai 3 fondatori si sono aggiunti poi due giovani talentuosi musicisti: Marco Brotto alla batteria e Juri Busatto alla chitarra.

La band propone un repertorio tratto principalmente dalla tradizione swing USA degli anni ’20 e ’30 con rivisitazioni e arrangiamenti in chiave contemporanea.

Tornano protagonisti brani di maestri come Cole Porter, Frank Loesser, Bing Crosby, passati poi alla storia per le celebri interpretazioni di grandi uomini e donne dell’epoca: Blue Lu Barker, Ethel Waters, Bing Crosby, Count Basie, Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Louis Armstrong… e molti altri!
Durante i live shows, la versatilità della selezione musicale, permette ai ballerini di esprimersi con l’eleganza e l’energia tipiche della tradizione del ‘ballo del sorriso’ ovvero il Lindy Hop.
La band si presenta con un outfit curato nei minimi dettagli, in perfetto stile d’epoca, unito alla frizzante capacità di coinvolgere il pubblico con uno spettacolo brioso e trascinante.

https://www.facebook.com/AnitaAndTheBouncebits/


 Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!

Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 502611

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI.

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]