DATA:29/04/2018
ORA:18:00
IN BREVE:Un'insolita orchestra dal mood maliano, formata da diversi musicisti: percussioni, fiati, chiatarre, bassi, strumenti ad arco. Tutti gli strumenti verranno tessuti assieme come fili di una stessa trama.
APERITIVO MUSICALE CON L’ORCHESTRA DAL MALI 29/04/2018

★ ORCHESTRA DAL MALI ★

Aperitivo Musicale con concerto conclusivo del workshop che si terrà Sabato 28 e Domenica 29 Aprile al Teatro Remondini (ridotto) di Bassano del Grappa (VI).

Un’insolita orchestra dal mood maliano, formata da diversi musicisti: percussioni, fiati, chiatarre, bassi, strumenti ad arco. Tutti gli strumenti verranno tessuti assieme come fili di una stessa trama.

★ Kalifa Kone ★

Kalifa Kone è uno dei più quotati musicisti del Mali e dell’Africa Occidentale. Ha collaborato con altri importanti esponenti della musica maliana coma Baba Sissoko e Salif Keita. Suona il kamele’n’goni, l’arpa maliana a 6 e ad 8 corde e svariati strumenti a percussione fra cui il talkin’drum.
Nasce a Bamako (Mali) da una famiglia griot dell’etnia Bobo: a 10 anni il suo primo concerto, a 15 la sua prima tournée in Africa e subito accompagna come batterista l’Orchestre National du Mali.

– – – – –

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI

– – – – –

Il Terzo Ponte è aperto dalle 18.00, ti aspettiamo per l’aperitivo o per la cena!
Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

Per info e prenotazioni:

☎ 0424 504042
💌 contatti@terzoponte.it

– – – – –

* comunicazione riservata ai soci ARCI *

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!

[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]