Bob Balera
DATA:18/11/2017
ORA:22:30
IN BREVE:“È difficile trovarsi” è una gran bella prova, eterogenea e piena di influenze, tutte abbracciate con professionalità e, soprattutto, passione ed estro, dai Bob Balera.
BOB BALERA #èdifficiletrovarsi 18/11/2017

Bob B. è un progetto elettro-pop presente da almeno un decennio nella mente di Romeo Campagnolo, cantante dai capricciosi trascorsi rock (fu leader dei Solaria). Col susseguirsi delle stagioni, una serie di volenterosi e talvolta talentuosi personaggi, lo aiuta a mettere in musica alcune sue vecchie e nuove suggestioni.
A ridosso del 2014, Bob Balera diventa una vera e propria band e pubblica il singolo “Giorni da Cicala”, nonchè la b-side “Rimbalzi”. Risale all’anno successivo l’unico concerto dal vivo del gruppo, passato alla storia come il migliore ed il peggiore di tutti i tempi. Dopo cambi di formazione, gite al mare, avvelenamenti, ritorsioni, processi, scandali, ritiri spirituali e bonifiche dentarie, la band dà alle stampe l’album “E’ difficile trovarsi”, che forse ne segnerà il declino. Monsieur Campagnolo è affiancato da Matteo Marenduzzo (Soviet Ladies, Riaffiora), Antonio Marco Miotti (MiSaCheNevica, Disfunzione), Filippo Pietrobon e Jacopo Monegato (Masca, Masca).


 

Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!

Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 504042

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI.

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]