la città degli angeli
DATA:09/03/2018
ORA:22:30
IN BREVE:Per la prima volta al Terzo Ponte il tributo ad una delle band che ha segnato la storia del rock mondiale: The Eagles!
LA CITTÀ DEGLI ANGELI – tributo a THE EAGLES 09/03/2018

Per la prima volta al Terzo Ponte il tributo ad una delle band che ha segnato la storia del rock mondiale: The Eagles!

Ecco come i membri de La Città degli Angeli descrivono il loro progetto:

“Dopo tante vicissitudini e tante esperienze musicali fatte in questi anni, ognuno di noi cercava un qualcosa di profondo e di magico, un qualcosa che coronasse tutto l’amore per la musica. Siamo nati in un epoca che ha fatto la differenza, gli anni 60 e 70.

In quel periodo, qualunque sia stato il genere musicale che possiamo aver seguito, nasceva quella passione e quell’amore che tutt’ora ci fa sognare riascoltando una canzone, un assolo, una voce di quel tempo passato. Tutto riaffiora nei nostri cuori e nelle nostre menti risvegliando dentro di noi oggi come allora tante emozioni.

In quegli anni spaziavamo tra generi musicali diversi. Suonavamo e cantavamo molti stili ma una cosa ci accomunava e faceva volare i nostri pensieri e i nostri sogni: quella musica, quelle voci, quelle dinamiche cosi’ perfette da farci venire i brividi. Quelle canzoni cosi meravigliose che quando le ascoltavi ti sembrava di viaggiare, di sognare ad occhi aperti…. Gli Eagles irrompevano nelle nostre vite.E tutto cominciò… Tutti insieme legati da una grande amicizia, da una passione comune, da una maturità musicale ormai raggiunta iniziammo questo viaggio per rendere omaggio a questo grande gruppo.

Si omaggio: una parola per noi fondamentale, essenziale. Quando si suona e si canta una canzone di un altro artista o gruppo che sia, bisogna dare vita nuova alle armonie ed alle strutture musicali contaminandole con il proprio vissuto.

Ognuno di noi è speciale, diverso e allo stesso modo unico, come lo siete tutti voi con le vostre emozioni.

“Omaggio“ è un ringraziamento, un dono, un rendere onore a chi come gli Eagles ha donato all’umanità canzoni senza tempo e che resteranno per sempre patrimonio comune.

Suoniamo e cantiamo con il cuore e con il nostro stile, senza dimenticare le origini.”


Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!

Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 504042

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI.

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


 

[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]