i timidi
DATA:29/07/2017
ORA:22:30
IN BREVE:Prendete sei musicisti dal naturale sex appeal, aggiungeteci del rock, una punta di nostalgica Italia, un pizzico di reggae e del funky, mescolate il tutto e serviteli in una notte di mezza estate: ecco i Timidi.
ARTISTA:I TIMIDI
TIMIDI 29/07/2017

Prendete sei musicisti dal naturale sex appeal, aggiungeteci del rock, una punta di nostalgica Italia, un pizzico di reggae e del funky, mescolate il tutto e serviteli in una notte di mezza estate: ecco i Timidi.

Lasciatevi trasportare in un crescente viaggio musicale tra i brani più significativi degli anni 70 e 80. Fatevi conquistare dal rock! L’irriverente sexy sound di questi sei amici vi costringerà ad abbandonare ogni indugio e a strusciarvi, timidamente, al vostro improvvisato compagno di ballo. La voce poliedrica di Emanuele Stragliotto si mescolerà alle sapienti chitarre di Flavio Rinaldo e Dario Olivo, guidati dalla martellante batteria di Dimitri Martini e dall’erotico groove del basso di  Dario Peruzzo. Ciliegina sulla torta, scintillante in uno sfavillio di mises paiettate, alle tastiere, Sexy Bruno.

 


 Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!

Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 502611

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI.

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]