mad fellaz
DATA:26/01/2018
ORA:22:30
IN BREVE:MAD FELLAZ è una band indipendente di Bassano del Grappa (VI) nata nell’autunno del 2010, che propone brani interamente originali autoprodotti. I pezzi nascono dalle forti suggestioni dei grandi del passato come King Crimson,yes,Genesis, Gentle Giant, Banco del Mutuo Soccorso, Jetro Tull ma anche di band recenti come Opeth, Porcupine Tree,Tool.Beardfish e tanti altri.
ARTISTA:MAD FELLAZ
MAD FELLAZ 26/01/2018

MAD FELLAZ è una band indipendente di Bassano del Grappa (VI) nata nell’autunno del 2010, che propone brani interamente originali autoprodotti.

I pezzi nascono dalle forti suggestioni dei grandi del passato come King Crimson,yes,Genesis, Gentle Giant, Banco del Mutuo Soccorso, Jetro Tull ma anche di band recenti come Opeth, Porcupine Tree,Tool.Beardfish e tanti altri. Sebbene le influenze principali provengano dunque dal progressive-rock, i Mad fellaz rifiutano di cristallizzarsi in un genere già codificato e accolgono il genere nella sua natura profonda, quella dell’evoluzione e della ricerca continua che è il risultato di una commistione di diversi stili (rock, blues, fusion, jazz, classica, metal, latina o tribale…) con l’obiettivo di creare musica originale e di forte personalità.

Durante i sei anni di vita la line-up della band ha subito delle piccole variazioni ma lo zoccolo duro è rimasto intatto, Paolo Busatto (chitarra),Marco Busatto (batteria),Carlo Passuello (basso), Enrico Brunelli (tastiere), Rudy Zilio (fiati,synth), Lorenzo Todesco (percussioni) ai quali si sono aggiunti nella primavera 2017 le due new entry Luca Brighi alla voce e Ruggero Burigo alla chitarra.

All’attivo la band bassanese ha due album MAD FELLAZ (2013) e MAD FELLAZ II (2016) che hanno raggiunto ottimi risultati in quanto a vendite e garantito un buon numero di live e qualche festival prog sul territorio nazionale tra i quali ricordiamo Progressivamente Free Festival di Roma 2016,Genova Porto Antico Prog Fest e Veruno Prog Festival in apertura ai formidabili Motorpsycho nell’estate 2017.

Attualmente i Fellazzi pazzi stanno preparando il loro terzo album che riserverà ulteriori succose novità.


Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!

Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 504042

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI.

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


 

 

 

 

 

[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]