Marco Trabucco 5tet
DATA:27/07/2017
ORA:22:00
IN BREVE:Il titolo di questo nuovo progetto discografico lavoro, targato Abeat, rivela da subito l'intento dell'autore: un racconto che si snoda lentamente ed inesorabilmente sino a conquistare l' immaginario ascoltatore quasi come in un ipotetico viaggio in cui, via via," tappa dopo tappa", si incontrano nuovi paesaggi ( sonori), nuove suggestioni.
MARCO TRABUCCO TRIO 27/07/2017

Il titolo di questo nuovo progetto discografico lavoro, targato Abeat, rivela da subito l’intento dell’autore: un racconto che si snoda lentamente ed inesorabilmente sino a conquistare l’ immaginario ascoltatore quasi come in un ipotetico viaggio in cui, via via,” tappa dopo tappa”, si incontrano nuovi paesaggi ( sonori), nuove suggestioni.

Temi decisi, delicati, circolari che lasciano largo spazio all’immaginazione. Una musica evocativa che acquista solida consistenza, traccia dopo traccia,” tappa dopo tappa” costruendo alla fine un percorso completo dove si incontrano e susseguono ogni volta differenti sapori, colori, pensieri e profumi. Una dimensione eminentemente acustica, una concezione del piano sonoro qui riprodotto con estrema accuratezza ed un perfetto bilanciamento timbrico rendono giustizia ad un lavoro articolato, profondamente evocativo e, ne siamo certi graditissimo ad una platea eterogenea.

Marco Trabucco Trio è composto da:
Giulio Scaramella – pianoforte
Max Trabucco – batteria
Marco Trabucco – contrabbasso / composizioni

Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!

Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 502611

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI.

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]