monaci_surf
DATA:27/05/2017
ORA:22:30
IN BREVE:I Monaci Mascherati, capitanati da Nikki di Radio Deejay, salgono sul palco del Terzo Ponte per farvi scatenare...lasciatevi trascinare dall'onda!
ARTISTA:MONACI DEL SURF
MONACI DEL SURF 27/05/2017

I Monaci Mascherati, capitanati da Nikki di Radio Deejay, vi faranno scatenare…lasciatevi trascinare dall’onda!

Dopo due anni passati ininterrottamente sui palchi di tutta la penisola i Monaci del Surf sono tornati in studio per dare compimento a quella che hanno da sempre considerato una trilogia: lunghe sessioni di meditazione e rock portano così alla rivelazione del nuovissimo “ Monaci del Surf III”, ultima fatica discografica della band.

Consolidata ormai l’ opinione popolare che “l’ abito non fa il monaco”, preparatevi a vederli abbandonare i vecchi kimono per i più virili look da banditi western tarantiniani e indossare le nuove maschere simbolo della loro ultima trasformazione.
Ma non preoccupatevi, il marchio di fabbrica rimane quello di sempre : grandi successi rivisitati in chiave powersurf con un approccio ancora più fedele all’inimitabile sound live della band. Tra una cover dei Nirvana, Offspring e Donatella Rettore quello che resta già dal primo ascolto è energia, sudore da palco, voglia d’estate e la chiara immagine di una maschera luchador dai contorni rossi e neri.

 


Apertura locale ore 19.30

CONTRIBUTO SPETTACOLO – 10€

INGRESSO CON TESSERA ARCI

INFO E PRENOTAZIONI tel 0424 502611

Per accedere al locale devi essere socio Arci. 

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]