muzz murray
DATA:01/06/2017
ORA:22:00
IN BREVE:Ascoltare Muzz Murray è un'esperienza che non lascia mai indifferenti: un uomo sul palco, voce e chitarra; apparentemente semplice ma molto potente, coinvolgente ed intrigante; storie che vi coinvolgeranno dall'inizio alla fine.
ARTISTA:MUZZ MURRAY
MUZZ MURRAY 01/06/2017

Ascoltare Muzz Murray è un’esperienza che non lascia mai indifferenti: un uomo sul palco, voce e chitarra; apparentemente semplice ma molto potente, coinvolgente ed intrigante; storie che vi coinvolgeranno dall’inizio alla fine.

Muzz Murray è un cantautore, nato in Germania, ma cresciuto nella contea di Berkshire – appena a sud ovest di Londra – dove ha trascorso la maggior parte dei suoi vent’anni all’interno della scena musicale locale di Kings Road e di Chelsea.

Poeta autodidatta rock and roll, “The Grunge Troubadour”, soprannome assegnatogli che riassume romanticamente la vita di un vagabondo elettrico fedele alla sua vocazione, al momento è regolarmente in tour dal nord al sud dell’Italia (con incursioni in Svizzera e in Francia) dove esegue le proprie composizioni riguardanti le proprie esperienze di vita e quelle dei suoi eroi, amalgamando i loro stili al suo. Viene spesso paragonato dalla stampa ad artisti come John Lee Hooker, Calvin Russell, Tom Waits e Joe Cocker.

I suoi forti legami con il blues si arricchiscono e si colorano di vari generi: rock, folk, country, jazz e reggae, messi in luce dalla sua inimitabile voce e dalla sua chitarra.

www.facebook.com/muzzmurraymusic/


Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!
Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 502611

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI.

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


 

[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]