DATA:25/05/2017
ORA:22:00
IN BREVE:Quattro musicisti molto attivi nella scena jazzistica nazionale e internazionale si ritrovano per dar vita ad un nuovo progetto, MZ project.
ARTISTA:MZ PROJECT
MZ PROJECT 25/05/2017

Quattro musicisti molto attivi nella scena jazzistica nazionale e internazionale si ritrovano per dar vita ad un nuovo progetto, MZ project.

Questa formazione – Sax tenore, Organo Hammond,Chitarra Elettrica e Batteria – celebra i grandissimi interpreti del passato quali Jimmi Smith, Stanley Turentine, Kenny Burrell ma anche contemporanei tra cui Pat Metheny, Lerry Goldings e Michael Brecker.
Gli MZ project sono:

Giovanni Masiero – SAX TENORE

Giovanni Masiero è un musicista jazz, sassofonista e clarinettista.

La sua intensa attività musicale lo ha portato a collaborare con importanti artisti del panorama jazz italiano e internazionale come Jach Walrath, Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Tullio de Piscopo, Maurizio Gianmarco, Pietro e Marcello Tonolo e molti altri.

Fa parte sin dalla sua formazione dell’Orchestra Jazz del Veneto.

 

Dario Zennaro – CHITARRA

Dario Zennaro è un chitarrista classico, jazz e di musica moderna, compositore e arrangiatore.

Si è esibito in diverse formazioni nell’ambito di rassegne jazzistiche nazionali come “Ubi Jazz”,“Terramossa”, “Veneto Jazz”, “Festival Jazz di Volterra”, “Jazz e Dintorni” di Feltre. Ha suonato con Tony Pagliuca e David Jackson e SylvainLuc.

Si è esibito in Giappone, Francia, Slovenia e Inghilterra.

 

Nicola Dal Bo – ORGANO

Nicola Dal Bo è diplomato in pianoforte, clavicembalo e jazz.

L’attività concertistica lo vede impegnato come organista e pianista in varie formazioni jazz e blues, al fianco dei migliori musicisti italiani. Ha partecipato ad importanti festival, ed oltre a svariate collaborazioni ed incisioni discografiche come sideman, pubblicando come organista numerosi CD.

 

Marco Carlesso – BATTERIA

Marco Carlesso è un batterista di grande esperienza e di grande talento.

Ha suonato con molti musicisti italiani e non solo tra i quali Flavio Boltro, Franco Cerri, Gianluigi Trovesi, Saverio Tasca, Francesco Bearzatti, Alex Sipiagin, Cecil Bridgewarer. Ha registrato una cinquantina di dischi con musicisti di fama internazionale tra i quali Fabrizio Bosso, Stefano Battaglia, Robert Bonisolo e molti altri.


Apertura locale ore 19.30

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI

INFO E PRENOTAZIONI tel 0424 502611

FORMULA CENA + SPETTACOLO

Per una serata speciale prenota il tuo tavolo con l’opzione “CENA + SPETTACOLO”. Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini. Posti a sedere PRIORITARI per chi cena da noi!

Per accedere al locale devi essere socio Arci. 

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]