no fly zone
DATA:10/06/2017
ORA:22:30
IN BREVE:La straordinaria miscela di forza, esplosività, integrità, poesia, ma anche di rabbia e paura, tipica di tutto quel rock che sconvolse il mondo intero negli anni Ottanta, magistralmente riproposta e con passionale nostalgia interpretata da tre esecutori d'eccezione, nati proprio sotto l'oscuro segno di quelle armonie, tanto prorompenti e sublimate, quanto contraddittorie ed introspettive.
ARTISTA:NO FLY ZONE
NO FLY ZONE – A TRIBUTE TO THE 80S 10/06/2017

La straordinaria miscela di forza, esplosività, integrità, poesia, ma anche di rabbia e paura, tipica di tutto quel rock che sconvolse il mondo intero negli anni Ottanta, magistralmente riproposta e con passionale nostalgia interpretata da tre esecutori d’eccezione, nati proprio sotto l’oscuro segno di quelle armonie, tanto prorompenti e sublimate, quanto contraddittorie ed introspettive.

La voce travolgente e geniale di Enrico Nordio (X Factor Italia 2009) è l’alfiere perfetto per rivivere, col brivido sulla schiena, un pezzo di vita che, per chi ama la musica, farà sempre parte del proprio animo. La formazione è composta da Marco Saccozza alla batteria, Mauro Bonaldo al basso ed ccezionalmente per una sera, Francesco Monaco alle tastiere.


Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!
Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 502611

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI.

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


 

[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]