santucci
DATA:02/09/2017
ORA:21:00
IN BREVE:Dopo il dj-set del Tiki Party di Luglio, torna al Terzo Ponte Giovanni Santucci con una serata interamente dedicata alle sonorità jazz, easy listening, bossanova e brazilian...tutto solo e esclusivamente in vinile!
METTI UNA SERA A CENA CON GIOVANNI SANTUCCI 02/09/2017

Dopo il dj-set del Tiki Party di Luglio, torna al Terzo Ponte Giovanni Santucci con una serata interamente dedicata alle sonorità jazz, easy listening, bossanova e brazilian…tutto solo e esclusivamente in vinile!

Chi è Giovanni Santucci?

Grafico, appassionato di musica etnica, iniziail suo interesse nella dj-culture nel 1996 quando, trasferendosi a  Londra, è fortemente galvanizzato dalla magia delle serate ‘Anokha’ al Blue Note in Hoxton Square. Seguendo questa linea sonora, torna in Italia e collabora con alcune radio.

Ha suonato in diversi festival musicali, quali Ubi Jazz, VRIO-Verona Risuona ImproOrchestra, Carnevale di Venezia, Oltre Frontiera, Veneto Jazz, Atri Etnorock, la Notte Bianca di Padova e High Fondation

Attualmente colleziona diverse serate in clubs dove tra un cocktail party o un dopo cena, seleziona con il suo eclettico ed infuocato set, sonorità che spaziano dall’asian al chill-out passando per il nu-jazz e il brasilian, creando atmosfere etniche.


 Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!

Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 502611

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI.

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]