DATA:07/12/2016
ORA:23:00
IN BREVE:Quartetto esplosivo da Brescia.
Slick Steve & the Gangsters – Grande settimana di apertura 07/12/2016

Apertura locale ore 19.30 con APERITIVO DI BENVENUTO

CONTRIBUTO INGRESSO SOLO SPETTACOLI – 10€

Possibilità di scegliere tra un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini, bevande e cocktails


Inizia l’avventura di Terzo Ponte, e si parte subito alla grande con una Festa di inaugurazione in cui metteremo subito sul piatto tutti i nostri ingredienti: Suono, Spettacolo, Gusto.

Ore 22.00: DONATI & OLESEN COMEDY SHOW

Il Teatro più comico, più assurdo, più grottesco, più esilarante! Spettacolo tra il Cabaret e il Teatro, interpretato da Giorgio Donati e Jacob Olesen, attori – rumoristi, musicisti, mimi, trasformisti, ciarlatani, racconta in un alone di comicità surreale di piloti giapponesi, di ragazze tenute prigioniere da un Dracula ridicolo, di motociclisti fanatici e rompicollo.

Ore 23.30: SLICK STEVE & THE GANGSTER

Quartetto esplosivo formato nel 2011 a Brescia.

L’idea è nata da Slick Steve (alias Stephen Hogan), cantante e showman madrelingua inglese e Alle B.Goode, giovane e talentuoso chitarrista riconoscibile per il suo stile Rock’n Roll. A sostenere la sezione ritmica si sono aggiunti, in seguito, due abili artisti bresciani: Michele Zuccarelli Gennasi (batteria) e Pietro Ettore Gozzini (contrabbasso).

Ad arricchire la formazione con strumenti a fiato, spesso si aggiunge il polistrumentista David Hogan (cugino di Slick Steve), talentuoso musicista dello Yorkshire (UK). Il “quinto gangster” aggiunge extra carica allo show dividendosi tra saxofono, tromba e clarinetto.

Il progetto è basato su una consapevole contaminazione artistica tra sonorità vintage e moderne, Swing, Rock’n Roll e performance circensi, che spaziano dalla magia alla giocoleria. Questo mix in sede live ESPLODE! Un allegro carrozzone, ove lo show inizia all’arrivo della band e finisce a chiusura delle porte trasformando la sala (o qualsiasi luogo esso sia) in un set cabaret-teatrale-folle.

[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]