sognando consuelo
DATA:02/11/2017
ORA:22:00
IN BREVE:I due compositori e chitarristi peruviani, zio e nipote, presentano uno spettacolo dedicato alla musica nascosta del loro continente: quella dei campi aridi, delle immensità, delle ribellioni caraibiche e degli esotismi delle coste. Guardando al Sud America come ad una femmina dalle forme voluttuose e lo sguardo fiero, un desiderio, una periferia, un morro, una notte di clacson e ninna nanne, nasce Sognando Consuelo.
SOGNANDO CONSUELO 02/11/2017

Amilcar Rafael Soto Rodriguez e David Beltran Soto Chero sono legati a doppio filo.

Il legame di sangue si è mescolato negli anni con l’amore più grande, quello per la musica.

I due compositori e chitarristi peruviani, zio e nipote, presentano uno spettacolo dedicato alla musica nascosta del loro continente: quella dei campi aridi, delle immensità, delle ribellioni caraibiche e degli esotismi delle coste. Guardando al Sud America come ad una femmina dalle forme voluttuose e lo sguardo fiero, un desiderio, una periferia, un morro, una notte di clacson e ninna nanne, nasce Sognando Consuelo.

I rumori e gli animi del continente caliente sono racchiusi negli arrangiamenti dei due musicisti peruviani. Consuelo, invece, parla attraverso la voce della cantante italo-baiana Lara Cavalli Monteiro.


Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!

Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 502611

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI.

Pre-registrati online per trovare la tessera pronta all’ingresso!


 

[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]