trio dal bo-panagin-lazzari
DATA:05/10/2017
ORA:22:00
IN BREVE:L'idea di base è quella del classico trio Jazz, con un repertorio che pesca nella tradizione degli standard,  brani che si prestano di continuo ad essere re-interpretati e suonati mantenendo tutto il loro fascino.
ARTISTA:STANDARD TRIO
STANDARD TRIO 05/10/2017

Il progetto ” Standard Trio” nasce dall’incontro dei musicisti  Nicola Dal Bo al pianoforte, Giorgio Panagin al contrabbasso e chitarra e Luca Lazzari alla batteria.

L’idea di base è quella del classico trio Jazz, con un repertorio che pesca nella tradizione degli standard,  brani che si prestano di continuo ad essere re-interpretati e suonati mantenendo tutto il loro fascino.

In questo trio le possibilità di questa re-interpretazione sono amplificate dalla possibilità di usare, oltre al piano acustico, l’Organo Hammond e la chitarra elettrica.

Quindi coesistono e si alternano tre gruppi in uno, il trio pianoforte-contrabbasso-batteria, il trio Organo Hammond-contrabbasso-batteria e il trio Organo Hammond-chitarra-batteria.

L’ alternanza di suoni e di colori rende la musica “fresca” e coinvolgente, permettendo ai musicisti di divertirsi suonando e divertire il pubblico che ascolta.


Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!

Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 502611

INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI


 

[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]