DATA:09/06/2018
ORA:00:00
IN BREVE:Un party per festeggiare un compleanno speciale: 11 anni di TRASH-DANCE. * Aftershow ufficiale di AMA Music Festival.
TD – 11 Anni in Pista 09/06/2018

11 ANNI IN PISTA
TRASH-DANCE ELEVENTH BIRTHDAY PARTY
OFFICIAL AMA Music Festival AFTERSHOW

INGRESSO
7€ intero
5€ con bracciale AMA Music Festival

NAVETTE GRATUITE TUTTA LA NOTTE DA PARCO RAGAZZI DEL ’99

– – – – –

Trash-Dance è un party nato nel 2007 a Bassano del Grappa, piccola cittadina famosa nel mondo per la grappa, i jeans, gli alpini, e il mitico ponte di legno. L’obiettivo era, ed è tuttora, quello di accogliere i giovani più esigenti della zona, offrendo un’alternativa che proponesse la musica elettronica dei grandi club europei, ma anche le migliori band e i migliori dj nazionali e locali.

In un locale letteralmente underground, il VINILE, prende vita la prima residenza mensile, portata avanti per anni e dal 2011 trasferita nel compianto SHINDY, club leggendario, fino alla sua chiusura, celebrata nell’ultima notte di sempre con un memorabile party TRASH-DANCE. Vagabondando tra party segreti organizzati in location impensabili, nel 2014 T-D viene riaccolto in terra trevigiana nella seconda casa del New Age Club di Roncade, e a numerosi eventi nella magia di Villa Caprera.

In undici anni sono passati sul palco di “Trash” i più importanti artisti della scena elettronica internazionale: Alex Gopher, Rustie, Mixhell, The Subs, Roses Gabor (Gorillaz), Alex Metric, The Bloody Beetroots, Drop The Lime, Canblaster, Proxy, Oneman, Shinichi Osawa, Grum, Danger, Girl Unit, Melé, Monki, Nguzunguzu, Sliink, Dubbel Dutch, X-Coast, Phon.O, Panteros 666, Daniel Haaksman, solo per citarne alcuni.

[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]