terza dimensione
DATA:22/12/2017
ORA:22:30
IN BREVE:Un viaggio attraverso mondi diversi ma vicini tra loro: rock, blues, soul, hip-hop, caribbean vibes, bass music, musica di qualità proposta live e in djset.
TERZA DIMENSIONE – SATURNINO dj set + ZEBRA live 22/12/2017

Benvenuti nella Terza Dimensione, S1 | E4!

Venerdì 22 Dicembre al Terzo Ponte di Bassano del Grappa (VI) sarete nuovamente proiettati in una dimensione musicale parallela.

Un viaggio attraverso mondi diversi ma vicini tra loro: rock, blues, soul, hip-hop, caribbean vibes, bass music, musica di qualità proposta live e in djset.

📣 📣 📣

LINE UP

► Zebra (live)
Il progetto nasce nell’ottobre del 2013 da un incontro casuale tra Giacomo (basso, voce) e Andrea (batteria, percussioni). Il trio si completa poi con l’aggiunta di Luca (chitarra, voce). Pubblicano il loro primo Ep autoprodotto ‘Homo Habilis’ nel dicembre 2014. Dopo aver intrapreso una serie di concerti a supporto del loro primo lavoro, i tre tornano in studio nella primavera del 2016 per registrare il loro secondo Ep ‘Tango’.

Facebook: https://www.facebook.com/ZebraMusica

► Saturnino (dj set)
Strumentista versatile capace di affrontare qualunque stile, nei suoi album si fondono strategicamente influenze che gli derivano da una cultura segnata dagli studi di musica classica e dalla passione per il funky, il jazz, il rock e l’hip hop. La sua è una musica propensa alle contaminazioni dunque, ma che esclude ogni forma di citazione. Saturnino fa così suo un concetto di nomadismo musicale in cui all’artista è concesso muoversi in libertà, senza passaporto, nei territori della musica già battuti in passato da altri.

Facebook: https://www.facebook.com/Saturnino.Celani

► Ackeejuice Rockers (dj set)
Duo di dj/producers italiano, pionieri della bass music, capitani e resident di Terza Dimensione.

WARM UP
► Ron Brothers (dj set)

Terzo Ponte
Via della Ceramica, 7 – Bassano del Grappa (VI)

► ingresso: GRATUITO + tessera ARCI 2018 (per chi ha già sottoscritto la tessera ARCI 2018 l’ingresso sarà interamente gratuito, per chi invece dovrà farla il costo del tesseramento sarà di € 10, comprensivo di un FREE DRINK (la tessera avrà validità per tutto il 2018).

► apertura locale: 19.30 con possibilità di cenare degustando piatti unici e molto particolari.

Format ideato da Terzo Ponte, Velvet Lenses , Ackeejuice Rockers e Magic Bean Booking.

*comunicazione riservata ai soci Arci

[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]