tolo marton
DATA:07/10/2017
ORA:22:30
IN BREVE:Un concerto dal vivo caratterizzato da sue composizioni originali, con spazio per l’improvvisazione anche sulle cover di quel Rock che ha segnato una generazione e che ancora tanti giovani continuano a scoprire e apprezzare.
ARTISTA:TOLO MARTON
TOLO MARTON 07/10/2017
  • Nel corso del tempo tutta la musica che Tolo ha incontrato s’è organizzata in un linguaggio personale, fuori da ogni catalogazione. Non c’è rock, jazz, blues, non c’è il Jimi Hendrix Award. C’è Tolo Marton che ha dominato tutti gli stili che ha ascoltato fino a costruirne uno proprio.
    Ancora una volta la definizione di chitarrista virtuoso, per cui Tolo è conosciuto davvero dappertutto, sfuma progressivamente verso una diffusa considerazione di musicista a tuttotondo, ottenuta dal percorrere molte vie musicali, atte ad ottenere una propria visione del mondo e delle sei corde.

Un concerto dal vivo caratterizzato da sue composizioni originali, con spazio per l’improvvisazione anche sulle cover di quel Rock che ha segnato una generazione e che ancora tanti giovani continuano a scoprire e apprezzare.

Tolo Marton – chitarra e voce
Cristiano Schiabello – basso
Andrea De Marchi – batteria


 

Contributo spettacolo euro 10

INGRESSO CON TESSERA ARCI

Il Terzo Ponte è aperto dalle 19.30, ti aspettiamo per cena!

Potrai scegliere tra menu à la carte o un’ampia selezione di snack, golosità, stuzzichini.

PRENOTA IL TUO TAVOLO ALLO 0424 502611


[Terzo Ponte] [Circolo ARCI] [Pre-registrati per trovare la tessera pronta presso il locale]